top of page
Immagine del redattoreCristin Gioia Naldi

I 72 NOMI SACRI DI DIO



🌸Cos’è un Nome Divino?

Una configurazione di energia al livello più alto; un’equazione che esprime un modo di manifestazione di quell’energia primordiale e, per noi, un modo di connessione con quell’energia (come un mantra, una formula vibratoria basata sui suoni fondamentali).


💕Ognuna di queste 72 combinazioni di tre lettere ci fornisce la forza per canalizzare un tipo di energia spirituale. La meditazione tramite queste lettere trasmette energia e attenzione cosciente verso 72 obiettivi spirituali della nostra vita.

Tutto questo equivale ad attraversare il nostro Mar Rosso interiore (Esodo 14:19, 20,21), verso la liberazione della coscienza.


💓 Arrivare a identificare il proprio Nome di Dio significa capire il perché di questa ultima incarnazione, cioè ricevere un grande aiuto nel trovare la propria consapevolezza e la giusta via verso la conversione e la realizzazione della migliore parte di sé.


🌸 Ciascuno di noi é associato a uno di questi Nomi, accogliere il proprio Nome vuole dire entrare nella Luce. Il calcolo del Nome è basato sulla data di nascita e ora e luogo di nascita.


🌸Quello che ciascuno dovrebbe fare, una volta conosciuto il Nome a lui associato, é prendere un foglio di carta, scrivere in ebraico il proprio Nome della vita e tenerlo in un posto visibile. Questa immagine ha un influsso molto potente anche dal punto di vista grafico; GUARDARLA, OSSERVARLA nei suoi movimenti, seppur in maniera inconscia, pilota il nostro cervello.


💕 I 72 Nomi di Dio regolano le leggi della natura e il loro potere è illimitato, ogni Nome evoca una determinata energia, sono o potrebbero essere i nostri compagni di viaggio.


🌸 Vuoi conoscere il tuo Nome di Dio?

🌸 Vuoi sintonizzarti con la sua energia?

🌸Scopri e sperimenta il tuo Nome con la Numerologia Sacra


Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi


Comments


bottom of page