Counseling Numerologico

Il Counseling numerologico è un viaggio alla riscoperta del proprio essere, è uscire dalla gabbia dei propri schemi e dai rigidi condizionamenti, è osare, andare oltre il lato esteriore e visibile e superare l'immagine che presentiamo agli altri e al mondo, è riconoscere le parti nascoste senza dover offuscare i propri doni e permettere alle potenzialità dormienti di risvegliarsi.
I numeri sono forze cosmiche, portatori di una propria Vibrazione e dotati di uno specifico Potere Creativo. Conoscere gli archetipi ed accettarli, significa riconoscere le Sfide da trasformare e integrare e i Talenti da potenziare e manifestare.
Lo scopo di ciascuno di noi è cantare la propria canzone per poter portare a termine il proprio progetto di vita.
In ogni mappa numerologica troviamo una storia, una rotta, la più pura essenza e le potenzialità innate da riconoscere e portare in manifestazione, per ritrovare il Centro.
Questo viaggio è un’opportunità che ci spinge a sentire cosa c’è oltre, a riunificare le parti, ad abbracciare noi stessi, ad incontrare chi siamo veramente, ad integrare la totalità delle energie del Cielo e della Terra, dello Spirito e della Materia, ponendoci al Centro, senza escludere nulla.
​
"Siamo meravigliosamente perfetti nella nostra imperfezione."
​
Durata sessione 1h
"Una parola è composta da lettere, ogni lettera corrisponde a un suono,
ogni suono equivale a un numero, ogni numero a una vibrazione,
ogni vibrazione crea una figura geometrica,
ogni figura geometrica è un seme che feconda la materia creando VITA.”